I nostri lavandini in  marmo e pietra

 

sono tutti realizzati con  un monoblocco di materiale.

Vi ricordiamo che su questo tipo di materiali l’acqua non schizza come sui classici lavandini in ceramica, acciaio o vetro. Quindi non dovete fare un confronto con la grandezza di un lavandino in ceramica ad esempio.

Lavandini in pietra river

 

Questi lavandini sono sassi di fiume di origine vulcanica dalla consistenza granitica, vengono tagliati, scavati e lucidati a mano. Vengono lasciati al naturale esternamente.

Lavandini in pietra lavorati a ciotola monoblocco

Lavandini in pietra river Alta Qualità

 

Questi lavandini sono sassi di fiume di origine vulcanica dalla consistenza granitica, vengono tagliati, scavati e lucidati a mano. Vengono lasciati al naturale esternamente. A differenza della Pietra River quella alta qualità ha una durezza superiore, una colorazione più rara e una lucidatura più fine.

lavandino in pietra alta qualità

Lavandini  in Marmo “Cream” “Grey” “Red” “Black”

 

Sono tutti Marmi di origine vulcanica molto più duri e resistenti dei classici “Travertino”, “Biancone” o “Rosso Verona”. La parte esterna può essere lasciata al naturale o scalpellata, invece la parte interna è lucidata.

lavandini in marmo

Lavandini in marmo onice

 

Marmo di origine vulcanica molto duro, resistente e soprattutto raro. La parte esterna è lasciata al naturale, invece la parte interna è lucidata.

lavandini in marmo onice

Lavandini in Basalto

 

Si tratta di una roccia di origine vulcanica, essa proviene dal magma vulcanico, quindi durissima e resistente. La parte esterna è lasciata al naturale, invece la parte interna è lucidata.

lavandino in basalto

Lavandini in Roccia Megalite

 

Si tratta di una roccia che viene estratta dal sottosuolo, di consistenza granitica, a metà tra la durezza del Basalto e della Pietra River. La parte esterna è lasciata al naturale, invece la parte interna è lucidata.

lavandino in roccia megalite