Quanto costa un lavandino per cucina?

%lavabo da appoggio da bagno o cucina in marmo pietra o granito%

Il costo di un lavandino per cucina varia in base a diversi fattori, come il materiale, le dimensioni, le funzionalità e il design.

Lavandini in acciaio inossidabile, ad esempio, possono costare da 100 a 500 euro o più, a seconda delle dimensioni e delle caratteristiche. Lavandini in ceramica possono costare da 50 a 250 euro, mentre i lavandini in fragranite possono costare da 150 a 600 euro o più,  i nostri lavabi in granito partono dalla misura 60 x 50 cm e costano 630 euro, per arrivare ai 1000 euro per un lavabo in granito da 100 cm.  Disponibili anche a prezzo scontato i lavabi da cucina in travertino a 590 euro  misura 77 cm in bianco e travertino noce.

In generale, i lavandini più costosi sono quelli realizzati con materiali di alta qualità, come il granito o l’acciaio inossidabile, e hanno funzionalità avanzate come scoli doppi o zone di lavoro integrate. Al contrario, i lavandini più economici sono spesso realizzati con materiali più economici, come la ceramica, e hanno funzionalità più basilari e sono molto più soggetti a rotture e crepe.

In definitiva, il costo di un lavandino per cucina dipenderà dalle tue esigenze e dal tuo budget. Considera attentamente i tuoi requisiti e scegli il lavandino che meglio si adatta alle tue esigenze, al tuo budget e al tuo stile di vita.

 

 

 

Scopri tutti i lavabi da cucina

Ti potrebbero interessare
Contattaci

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su sconti e promozioni e sui nostri nuovi arrivi!

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.