Condizioni Generali di Vendita

 

Le presenti condizioni (da ora le “Condizioni Generali di Vendita”) regolano tutti i contratti di vendita conclusi tra l’utente (da ora il “Cliente”) e la società Ti Arrediamo di Fava Massimo e Marco s.n.c. per il tramite il sito internet www.tiarrediamo.it (da ora il “Sito”) ed aventi ad oggetto i prodotti presenti nelle vetrine virtuali del Sito.
Il Cliente riconosce ed accetta che tutte le comunicazioni relative alle Condizioni Generali di Vendita e le altre comunicazioni che il Cliente e Ti Arrediamo si scambieranno in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, salva le particolari indicazioni di cui alle presenti Condizioni Generali o la diversa previsione di Legge.
Per poter concludere acquisti sul Sito il Cliente deve eseguire la propria registrazione e la creazione del proprio account sul Sito come indicato nel seguente punto 1).
Le compravendite eseguibili sul Sito sono pertanto soggette alle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Ti arrediamo  si riserva la facoltà di modificare in ogni momento le Condizioni Generali di Vendita, salva l’applicazione alla singola vendita delle Condizioni di Generali di Vendita in vigore al momento dell’invio dell’ordine di acquisto da parte del Cliente.
E’ pertanto inteso che le eventuali modifiche e/o le nuove condizioni generali di vendita entreranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. Per questo motivo i Clienti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito ed a verificare la eventuale pubblicazione di condizioni generali di vendita aggiornate.

1. MODALITA’ DI PAGAMENTO
La modalità di pagamento è quella prescelta dal Cliente tra le opzioni:
• Carta di credito
• Bonifico bancario
• PayPal
• Contrassegno alla consegna

• Amazon Pay
• Scalapay

  • “Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.”

2. CONSEGNA DEI PRODOTTI – ACCETTAZIONE CON RISERVA
Il tempo di consegna è indicato su ogni scheda prodotto e si intende da pagamento ricevuto,  in casi particolari verrà inviata una comunicazione che prevarrà su ogni altra indicazione in quanto tiene conto di tutte le particolarità del caso (es. presenza di più prodotti, distanza, sedi disagiate, consegna estero ect.).
In caso di “Accettazione con riserva” del pacco ricevuto, il Cliente è tentuto ad inviare immediatamente una mail a info@tiarrediamo.it cui il Cliente dovrà allegare alcune fotografie del pacco.
L’accettazione con riserva, per essere valida ed opponibile, deve essere completa ed indicare, al momento della consegna, il motivo specifico per cui la riserva viene formulata (es. accetto con riserva perchè il pacco è aperto, oppure, accetto con riserva perchè il pacco è bagnato ect.), altrimenti il rimborso non può essere effettuato.

3. GARANZIA PRODOTTI
Tutti i prodotti acquistabili sul Sito sono coperti dalla garanzia di legge.
In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i prodotti siano stati utilizzati secondo le istruzioni proprie a ciascuno di essi e comunque correttamente con la dovuta diligenza, nel pieno rispetto della destinazione d’uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del Cliente della fattura accompagnatoria.
Laddove il Cliente rivesta la qualità di consumatore, Ti Arrediamo snc presta la garanzia di conformità di cui all’art. 128 e ss. Codice di Consumo (Garanzia Legale). In questo caso pertanto il Cliente avrà diritto:
– al ripristino senza spese della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6 dell’art. 130 Codice del Consumo, ovvero
– ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9 del medesimo articolo di legge.
Ti arrediamo risponde dei difetti di conformità qualora i medesimi si manifestino entro il termine di due anni dalla data di avvenuta consegna del prodotto.
Per poter usufruire della Garanzia Legale il Cliente dovrà comunque denunciare a Ti Arrediamo snc il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla sua scoperta. L’azione diretta a far valere il difetto di conformità si prescive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna.
Resta inteso per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici, dei computer, degli schermi utilizzati dal Cliente le immagini ed i colori dei prodotti pubblicati sul Sito potrebbero essere differenti da quelli reali.
Le spese relative alla restituzione di prodotti per effetto dell’esercizio della garanzia saranno a carico di Ti Arrediamo snc e/o dei partner fornitori.

4. RIMBORSI
In caso di indisponibilità del prodotto o di recesso del Cliente, come meglio disciplinati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, Ti Arrediamo snc impartirà al proprio Istituto di Credito l’oridine di rimborsare l’importo corrisposto al momento dell’acquisto.
Il rimborso potrà comunque avvenire entro il termine di trenta giorni dalla data di effettiva ricezione del pagamento da parte del Cliente, tramite accredito sui mezzi ed alle coordinate da questo indicate.

Il rimborso non comprende le spese di spedizione.

L’articolo deve essere rispedito nello stesso imballo o similare.

5. DIRITTO DI RECESSO E PROCEDURA PER I RESI.
Il Cliente ha libero diritto di recedere senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dall’invio da parte di Ti Arrediamo snc della conferma d’ordine, tramite spedizione di comunicazione a mezzo lettera racc. a.r., o  posta elettronica all’indirizzo info@tiarrediamo.it
Con la ricezione da parte di Ti Arrediamo snc della comunicazione di recesso del Cliente, nelle modalità e nei termini di cui sopra, il contratto si intenderà sciolto e Ti Arrediamo restituirà l’importo versato dal Cliente.
In ogni caso il diritto di recesso è escluso laddove il prodotto acquistato consista:
– nella fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

NON TI PIACE IL LAVANDINO? PENSAVI FOSSE PIU’ GRANDE O PIU’ PICCOLO? RESO FACILE

-scrivici una mail e ti manderemo il corriere Bartolini a ritirare il lavabo

– il costo del corriere per un reso è 20 euro a carico del cliente

5.1 Radici, tavoli e oggettistica artigianale in Teak e Suar

– Sulle radici non si accettano contestazioni riguardante la condizione della radice, le radici sono tutte al naturale con fori, spaccature e le rotture sono tutte naturali fanno parte delle radici stesse

– Il reso delle radice è a carico del cliente

– Rimborso totale della cifra quando l’oggetto rientrerà integro nei nostri magazzini

7. RESO PER MATERIALE DANNEGGIATO DA SPEDIZIONE

– Rimborso totale se il materiale arriva danneggiato da spedizione o sostituzione con prodotto similare senza costi aggiuntivi.

8. CONTATTI E COMUNICAZIONI
Salve le disposizioni normative in tema di notifiche giudiziarie, ai fini delle presenti Condizioni Generali di Vendita e del contratto di vendita il Cliente dichiara di voler ricevere tutte le comunicazioni agli indirizzi indicati nella al momento della registrazione al Sito, compresi quelli di posta elettronica.
Per le comunicazioni indirizzate a Ti Arrediamo snc si indicano i seguenti recapiti:
Ti Arrediamo snc, Via Carbona 29, CAP 33078 San Vito al Tagliamento (PN) C.F. e P.I: 01700180936, info@tiarrediamo.it

Su Ti arrediamo trovi oltre 200 lavabi in pronta consegna