- +39 3939459359
- info@tiarrediamo.it
- Spedizione gratuita
- +39-3939459359
- info@tiarrediamo.it
I lavandini in pietra conferiscono al bagno un tocco di raffinatezza senza tempo. La pietra è un materiale che dura nel corso degli anni e non passa mai di moda. Scegliere un lavandino in pietra naturale significa optare per un elemento d’arredo di qualità, pratico e funzionale.
Tra le pietre più utilizzate per realizzare eleganti lavandini troviamo:
I lavabi in pietra possono essere a incasso, per un effetto minimale e lineare, oppure da appoggio. In questo caso diventano elementi d’arredo che caratterizzano lo stile del bagno. Si possono scegliere modelli tondi, ovali, quadrati, rettangolari, asimmetrici. Le dimensioni possono essere contenute per un bagno piccolo o generose per ambienti spaziosi.
Il colore del lavandino in pietra può dettare la palette di colori del bagno. Il bianco e il nero sono evergreen intramontabili. Originali anche abbinamenti con pietre dalle tonalità naturali, dal beige al grigio chiaro. Per stili moderni, ottimi lavabi colorati, dal rosso scuro al verde muschio.
La pietra è il materiale ideale anche per realizzare eleganti lavabi da giardino o da terrazzo. Le migliori pietre resistenti agli agenti atmosferici sono il travertino e la pietra lavica. Entrambe sono facili da pulire e mantenere. Perfetti per creare angoli esterni con stile.
Anche in cucina la pietra conferisce fascino senza tempo. Per i lavelli sono perfetti il granito, il marmo, l’ardesia. Pratici e belli da vedere, resistono al calore, alle macchie, ai detergenti. Per la cucina in stile rustico, ottima la pietra lavica grezza.
Scegliere un lavandino in pietra significa optare per un elemento d’arredo di charme che rende unico il bagno o la cucina.
What are you looking for?